3-4 luglio 2014

MUMBAI


NEWS

NEWS



22/07/2013
Expo Riva Schuh India supera la terza prova

 

Si è conclusa il 6 luglio a New Delhi la tre giorni di EXPO RIVA SCHUH INDIA, la fiera organizzata da Riva del Garda Fierecongressi con un risultato pieno in termini di espositori, erano 182 provenienti da 12 paesi, e di visitatori che hanno raggiunto le 5.000 unità.

 Ben 9.000 i metri quadrati sui quali si estendeva la manifestazione che , rispetto alla seconda edizione, cresce da uno a tre padiglioni.


Soddisfazione piena da parte del Presidente Roberto Pellegrini e del Direttore Generale Giovanni Laezza che guidano lo staff di Riva sui mercati indiani già da 5 anni. Roberto Pellegrini commenta a caldo il risultato dichiarando che dopo tre anni di intenso lavoro finalmente si è raggiunto il risultato di consolidare una fiera che oltre ad essere tuttora l’unica nel suo genere in India, rappresenta anche un valido strumento di connessione potenziale tra le aziende trentine ed il mercato indiano. “Il sostegno della Provincia di Trento”, commenta ancora Pellegrini, “è stato importante per consentirci di raggiungere questo risultato. Abbiamo anche la soddisfazione di aver raggiunto il traguardo che la Provincia ci aveva richiesto ossia diventare un valido interlocutore sul mercato indiano mettendo le nostre relazioni al servizio del sistema economico trentino”.


Dal canto suo Giovanni Laezza ribadisce che durante questi tre giorni di intenso lavoro la fiera ha consentito ai 5.000 buyer presenti di testare la qualità dei prodotti presenti, in particolare l’eccellenza della produzione italiana, ma anche l’offerta del vicino mercato cinese e di numerosi altri protagonisti della produzione asiatica. “L’esperienza accumulata a Riva del Garda in 80 edizioni ci ha consentito di operare con forte legittimazione e riconoscimento sul mercato indiano, offrendo anche opportunità nuove agli operatori presenti che, grazie al livello raggiunto dalla fiera indiana, potranno visitare per la prima volta anche Expo Schuh di Riva, continuando a rinnovare il già ricchissimo patrimonio di visitatori presenti a Riva”.

 

Conclusa questa terza edizione i vertici di Riva del Garda e lo staff coordinato da Carla Costa sono già impegnati ad impostare la quarta edizione prevista per la prima settimana di luglio 2014, una  nuova sfida per la crescita delle aziende di produzione del settore calzaturiero internazionale.




SPONSOR



clicca per visualizzarle...
IN COOPERATION WITH